"Get Hooked on Montana"

Free Member Sign Up!
Already a Member? Login Here.
Add to Favorites

MT Fish Finder Forum Index
 SearchSearch   MemberlistMemberlist   RegisterRegister 

Notizie di Pandora per il mese di febbraio 2018

Post new topic   Reply to topic    MT Fish Finder Forum Index -> General Discussion
View previous topic :: View next topic  
Author Message
katherine
Baitfish Rank

Total Points: 5

PostPosted: Sun Feb 04, 2018 1:25 am    Post subject: Notizie di Pandora per il mese di febbraio 2018 Reply with quote

Il post di oggi porta il mio riepilogo mensile delle notizie su Pandora, con tutti i dettagli su cosa si orecchini pandora prezzi presenterà a febbraio 2018! Questo mese abbiamo tutta una serie di simpatici GWP di San Valentino, oltre a nuove uscite per il Regno Unito. Non mi dispiace gennaio tanto quanto alcune persone, come il mio ragazzo e io abbiamo il nostro anniversario a metà strada, il che è bello non vedo l'ora - tuttavia, è sembrato un mese così lungo quest'anno! È bello esserne fuori 😅 Continua a leggere per vedere cosa sta succedendo questo mese!

ciondoli pandora Pandora UK ha lanciato oggi il suo GWP per San Valentino 2018, offrendo un piatto di gioielli a forma di cuore gratuito con spese di £ 99 o più. Questo funzionerà fino a esaurimento scorte, sia in negozio che online.Penso che il piatto e la bella scatola con cui viene fornito siano piuttosto carini, ma posso immaginare che alcune persone non troveranno questa offerta attraente come le scatole di gioielli in offerta altrove nel mondo.

ciondoli pandora prezzi Poiché celebriamo la festa della mamma prima del resto del mondo, riceviamo presto una parte della collezione 2018 della Festa della mamma. Prevedo che la nostra versione di MD verrà lanciata contemporaneamente all'uscita di Pandora Disney, o forse la settimana dopo, ma cercherò di saperne di più. Ho una breve anteprima per te. Questo è il ciondolo Flourishing Hearts, che è una delle nuove perle che fanno il suo debutto. Mi sembra perfetto per chiunque ami il fascino di Valentine's Tree Of Love ma non voleva il pavé.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    MT Fish Finder Forum Index -> General Discussion All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum